"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Aggiornamento Riviste


Questa settimana in edicola troviamo due belle interviste a Mara e una alla figlia Elisabetta Ferracini che è tornata (finalmente) in tv.
>STRUCA EL BOTON<

Una Risposta

  1. francesco

    Gent. ma conduttrice sg. Mara, seguo giornalmente il suo programma, non perchè non ho da fare ma perchè avendo avuto una vita molto travagliata, avendo 54 anni non riesco a trovare lavoro ecc… non ho neanche la possibilità di andarlo a cercare per mancanza di fondi …. ma non è questo il motivo per cui scrivo, il motivo è; sono contento che Celentano abbia fatto ciò che è stato fatto, sollevand…o polemiche delle quali c’è a chi piaccio e a chi no …. ma il problema è: i suoi ospiti penso che siano retribuiti con soldi dei cittadini che pagano il canone,( io chiedo scusa alla rai e a tutti i cittadini italiani non pago il canone perchè non ho come pagarlo) ma la mia domanda è questa I VS OSPITI DANNO SEMPRE GIUDIZI O ESPRIMONO PENSIERI SOLO PERSONALI VISTO CHE RAPPRESENTANO SOLO SE STESSI E NON CREDO CHE RAPPRESENTINO IL CITTADINO CHE PAGA IL CANONE si continua a fare polemica su ciò che ha detto Celentano, ma perchè non va in giro per l’italia a chiedere alle persone comuni cosa ne pensano? oggi dopo il suo turno è toccato a Marco, parlando di lavoro, ma il lavoro aspetta solo ai giovani? alle persone della mia età non aspetta nulla devo vivere con 30 giorni di lavoro pagato dal comune a 350 € all’anno?? per non parlare di ex detenuti ai quali non viene data la possibilità di potersi reinserire nel sociale, ma vededo che non hanno queta possibilità cosa devono fare? continuare a delinqueziare e farsi riportare in carcere per poter mangiare tutti i giorni. non dimentichiamo anche i diversamenti abili …. mi auspico ch lo leggiate e diate una risposta …Francesco

    febbraio 20, 2012 alle 6:54 pm

Lascia un commento

