"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara intervista Simona Ventura


Ieri a La Vita In Diretta, Mara ha ospitato Simona Ventura reduce dal successo dell’ultima puntata della sua Isola dei Famosi. Ecco il video tratto dall’intervista:

[Vi ricordiamo che per rivedere questa, e tutte le altre puntate de La Vita In Diretta potete collegarvi al sito Rai.Tv ]

Una Risposta

  1. FABIO VONA

    CARA MARA DA SEMPRE TI AMMIRO MI COLPISCE MOLTO LA TUA UMANITA’ IL MIO NOME E’ FABIO VONA SONO NATO A ROMA E VIVO ALLA GARBATELLA HO 50ANNI DA SEMPRE SCRIVO CANZONI E CANTO SIA IN ROMANESCO CHE ITALIANO AIUTAMI HA REALIZZARE UN SOGNO SOLTANTO TU LO PUOI FARE. CIOE’ IO HO SCRITTO L’INNO DEI SORCINI UNA CANZONE TRIBUTO PER IL TUO AMICO RENATO ZERO VORREI TANTO FARTELA ASCOLTARE E MAGARI CANTARLA A SORPRESA A RENATO LI IN TRASMISSIONE ALLA VITA IN DIRETTA DAMMI UN’OPPORTUNITA’ LA CANZONE SI CHIAMA MERAVIGLIOSAMENTE ZERO FAMMI CONTATTARE DAGLI AUTORI SARA’ UN SUCCESSO VEDRAI IL MIO CELL. E’ 3337517661 FABIO

    gennaio 17, 2012 alle 2:40 pm

Lascia un commento

