"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

No Mara No Party


 

 

Quest’anno ci aspetta un doppio appuntamento assolutamente da non perdere.

Mara, condurrà infatti, oltre all’ormai consueto CONCERTO DI NATALE del 24 dicembre su Rai2, anche il CAPODANNO di Rai1, in diretta da Rimini, insieme a Pino Insegno.

Quindi non prendete impegni per le  feste!!!

 

 

Ecco le locandine degli eventi:


2 Risposte

  1. roberto

    Cara MARA sei stupenda ho visto tanti film tuoi ma perche non fai + film con GERRY CALA

    novembre 25, 2010 alle 5:01 am

  2. Ciao signa della Rai.
    Ben tornata ti ho visto ieri sera a porta a porta da Bruno Vespa era un puo tardi qui a N.Y.
    Mezzanotte, sei sempre brava, io ti ho conosciuta dieci anni fa qui in America,
    he c’io un fato in sieme a te’.
    Auguroni un bacione ..
    Ciao Domenico………

    dicembre 2, 2010 alle 8:57 pm

Lascia un commento

