"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Aggiornamento Riviste


Eccovi alcuni articoli tratti dalle  riviste della scorsa settimana !
>Struca el Boton<

2 Risposte

  1. Ciao Mara.
    Sono un tuo fan.
    Volevo chiederti se potevi esaudire il mio desiderio.
    Ho una foto di piu’ di dieci anni lo fatta in sieme a te’ qui in america.
    mi piacerebese la potressi firmare cun qualche dedica, io vivo a New York, ma vado a Roma due volte all’anno se possibile quando vengo:
    Augurone con il tuo nuovo programma ..
    Un caro saluto a presto..
    Ciao Mimmo….

    novembre 25, 2010 alle 5:10 pm

  2. Cara Mara e gentili Fan,
    sono il webmaster del portale web della Fondazione DON BOSCO NEL MONDO, organizzatrice della campagna solidale “HAITICHIAMA per ricostruire” associata al Concerto di Natale 2010, di cui tu sarai splendida conduttrice!

    Approfitto di questo spazio per segnalare il sito web associato a questo importante evento solidale:
    http://www.donbosconelmondo.org/eventi/

    Sono sicuro che molti tuoi fans prenderanno a cuore questa iniziativa e sosterranno il progetto di ricostruzione delle infrastrutture scolastiche crollate in seguito al terremoto di Haiti.
    Basterà inviare un SMS Solidale al 45503 dal 23 al 31 dicembre 2010.

    Grazie e buon concerto!

    novembre 25, 2010 alle 5:15 pm

Lascia un commento

