"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

A…busi intellettuali


Quello che ieri è andato in onda durante la quarta puntata de “L’Isola dei famosi ” più che “l’Aldo Busi Show”, come oggi hanno scritto in molti, si potrebbe intitolare come un libro da lui stesso scritto ovvero “Il manuale del perfetto gentiluomo”…in senso ironico ovviamente! ( forse l’ha scritto, ma non l’ha letto o quanto meno non è capace di applicarlo!)

Già, perché ieri Busi, che personalmente ricordo solo per la sua mise da fatina turchina in giro per programmi televisivi (non me ne voglia se non sono alla sua altezza intellettuale!) ha sparato a zero su tutto e tutti persino su Mara che gli aveva solo rivolto una domanda e che sentendosi attaccare senza motivo e con delle menzogne l’ha giustamente invitato ad andarsene, aggiungendo che una persona dimostra di essere intelligente dal rispetto che mostra per gli altri (come non condividere!).

Intanto, attraverso un comunicato il direttore di rete ha fatto sapere che a Busi sarà vietato ogni intervento in tutte le trasmissioni Rai, come direbbe Flaiano…”ha lasciato un vuoto colmabile”!

Non si è fatta attendere la risposta di Mara che all’ADNKRONOS, ironica ha dichiarato:

“Come mi dispiace! E’ stata una decisione giusta ma non capisco perche’ non ci abbiano pensato prima. Si sapeva che Busi era cosi’. Secondo me non doveva andare a ‘L’isola’ sin dall’inizio. Busi e’ una persona violenta, attacca un po’ tutti e non permette agli altri di esprimersi.  Una persona intelligente dovrebbe anche imparare ad ascoltare il prossimo. Apre bocca e da’ fiato, non mi sento offesa perche’ mi ha dato della ‘rifatta’, detto da lui mi fa solo ridere. Inoltre non e’ vero, percio’ per me e’ stato solo un complimento”.

Di seguito riportiamo anche il video delle “perle di saggezza” infilate l’una dopo l’altra da Busi…>CLIKKA QUI<

2 Risposte

  1. carissimo,
    io non capisco perchè la gente va all’isola se non ci vuole andare. Mi spiego io non la vedo e non vedo alcun reality e quando ho avuto una richiesta di partecipazione ho declinato.
    La gente non ha più coerenza, o forse queste sono solo piccole mosse pubblicitarie. meglio ignorarle.
    un saluto

    marzo 18, 2010 alle 11:48 pm

  2. Mare

    ma come questo bifalco può parlae così alla bella Mara, ma come si permette questo cretino invidioso della bella Mara
    Dopo, si predica con el ejemplo, no solo con las palabras.
    Mara, qui a Spagna siamo i tuoi fan. bacione guapa!

    marzo 20, 2010 alle 10:22 am

Lascia un commento

