"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara ospite a “L’Isola dei famosi”


Domani Mara torna ospite a “L’Isola dei famosi 7”  nel ruolo di opinionista.

NON PERDETELA!!!😉

3 Risposte

  1. Rosettafrancy

    Assoluta solidarietà a Mara!

    http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=73604

    marzo 18, 2010 alle 12:41 am

  2. Cara Mara,ieri sera ti ho visto a “L’Isola dei famosi”.Mi sei piaciuta molto,hai tutta la solidarieta’ da parte mia per quello che e’ successo con Aldo Busi.Secondo me e’ stato veramente maleducato e scortese a dirti quelle cose.Bisogna stare molto attenti a certe persone perche’ non si puo’ sapere con chi si ha a che fare nella vita,tu hai gia’ avuto i tuoi guai in passato.Se mi permetti di darti un consiglio tienilo alla larga,a presto.

    marzo 18, 2010 alle 3:20 pm

  3. Mario

    Cara Mara credo che il sig. Busi abbia esagerato , ma bisogna combattere con l’ironia !

    marzo 18, 2010 alle 10:07 pm

Lascia un commento

