"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara da Signorini


Ieri mattina, dai microfoni dell’ “Alfonso Signorini Show”, Mara ha parlato di Sanremo, di Venezia e…di motel!

>STRUCA EL BOTON<

2 Risposte

  1. Antonio dell'Erba

    NON È VERO CHE LA GIUSTIZIA È UGUALE PER TUTTI !!!
    Buongiorno Signora Mara Venier,

    Mi chiamo Antonio dll’Erba e Vi scrivo da Bruxelles.

    Cerco un pò di “SOLIDAIET0 VERA”, per una storia che mi trascino alle spalle fin dal 1984, che mi ha distrutto la vita. Se non trovo aiuto non avrò mai giustizia, e “VINCERÀ ANCORA L’ INGIUSTIZIA” !
    La “GIUSTIZIA ” si fà solo con la solidarietà, e allora nel nome di questa “COSA” Lei che fà parte del mondo dello spettacolo Signora Venier, e conosce molta gente media ecc. , se vuole può aiutarmi a divulgarla e a fare una petizione per indurre le Autorità a rispettare quella “COSA” che si beve con la forchetta, i “DIRITTI DELL’UOMO e DEL BAMBINO” !

    Vuole conoscere la mia storia che le autorità giuridiche e politiche insabbiano, Signora Venier?
    Distinti Saluti.
    Antonio dell’Erba

    marzo 2, 2010 alle 11:14 am

  2. vera

    io so un po scrivere solo qui e risposte qui…sto provando se funziona puoi scrivo….se arriva mi potete dire se posso scrivere…..

    gennaio 16, 2011 alle 9:54 pm

Lascia un commento

