"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Nuova collezione MyMara


Vi proponiamo IN ESCLUSIVA assoluta la nuova collezione degli splendidi gioielli MyMara Natale 2009!

Vi segnaliamo inoltre che registrandovi QUI potrete partecipare al concorso per vincere i gioielli MyMara!😉

mymara11 mymara9

mymara5 mymara6

mymara1 mymara3

mymara29 mymara2

DSC_1570 ok copia mymara32

CONTINUA…

mymara33 mymara34

mymara35 mymara36

mymara8 mymara37

mymara7 mymara12

mymara15 mymara38

mymara10 mymara18

mymara13 mymara39

mymara14 mymara16

mymara17 mymara19

mymara22 mymara21

mymara20 mymara26

mymara23 mymara24

mymara25 mymara28

6 Risposte

  1. Cara Mara,complimenti per la nuova collezione di gioielli,mi piace molto.Inoltre ti stanno benissimo perche’ rispecchiano la tua semplicita’ e illuminano il tuo viso.E’ vero che nell’anno nuovo tornerai in TV su RAI 1 in prima serata?Se cosi’ fosse ne sarei immensamente felice e prenoto il posto in prima fila da adesso.Non te l’ho mai detto ma ti ammiro oltre che per la semplicita’,anche perche’ sei spontanea,umana e solare. Mi rallegri quando sono triste soprattutto in questo periodo professionalmente difficile.Nell’attesa di poterti un giorno incontrare e conoscere,un bacio affettuoso.

    novembre 6, 2009 alle 3:00 pm

  2. Manuel Caramori

    Ciao Mara,sono un tuo fan di mantova,ho 26 anni…da quando ero adolescente ti reputo la donna più sexy d’Italia sei stupenda!!

    gennaio 24, 2010 alle 4:08 pm

  3. A tutti gli amici di Mara Venier, volevo segnalare che presso lo shop on line di POERIO gioielleria ( http://www.poeriofucelli.com ) è possibile acquistare la collezione di gioielli e orologi firmati MyMara.
    SOLO 1 EURO per la spedizione in 24 ORE a casa tua!

    gennaio 25, 2010 alle 6:39 pm

  4. MAURIZIO

    MARA HAI LASCIATO UN GRANDE VUOTO DA QUANDO NON SEI PIU’ A DOMENICA IN MI MANCHI DA MORIRE,MI MANCA LA TUA ALLEGRIA SIMPATIA E BRAVURA.(ADESSO LA DOMENICA E’ SOLO UNO SCHIFO) N.B. IO VIVO DI RICORDI DELLE TUE TRASMISSIONI UN BACIO GRANDISSIMO E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO MAURIZIO CAMPOBASSO.
    I MIGLIORI AUGURI PER RIAVERTI NUOVAMENTE IN ONDA AL PIU’ PRESTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOO.

    8

    marzo 15, 2010 alle 4:23 pm

  5. MAURIZIO

    A DIMENTICAVO I GIOIELLI KE INDOSSI SOPRATTUTTO LA LINEA SCINTILLE E’ FAVOLOSA TI STA A PENNELLO.
    AUGURONI PER TUTTO BACI MAURIZIO CAMPOBASSO.

    marzo 15, 2010 alle 4:27 pm

  6. Gabriella

    Auguroni per il Nuovo Anno, carissima Mara.
    Bacioni Sono una tua fedelissima Fan.I tuoi gioielli sono bellissimi ed io ho acquistato varie cose.Bacioni cari Gabriella da Avellino 31\12\2010

    dicembre 31, 2010 alle 5:34 pm

Lascia un commento

