"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Buone Nuove in arrivo! (forse)


La notizia che tanto, da tanto, e in tanti aspettavamo, pare sia finalmente arrivata!
Infatti, stando alle indiscrezioni riportate oggi dal settimanale di Silvana Giacobini, Diva e Donna, Mara potrebbe tornare dal prossimo febbraio al timone di un programma in prima serata su RaiUno: “Ciak, si canta!
La notizia è tanto ghiotta che in poco tempo ha fatto il giro dei maggiori blog che si occupano di Tv e non solo. Ecco cosa scrive a riguardo il blog di
Davide Maggio:


CIAK SI CANTA: RITORNO IN RAI PER MARA VENIER CHE TOGLIE LA POLTRONA A ELEONORA DANIELE

“L’embargo sembrerebbe finito: Mara Venier dopo aver scontato le sue pene (fatale le fu una delle tante zequilate) nei purgatori televisivi e nell’inferno della Fattoria, torna alla ribalta in mamma Rai, e lo fa partendo dal prime time. Diva e Donna infatti annuncia che per la bella conduttrice veneziana, complice sicuramente il cambio di direzione di rete, si aprono le porte dello show di prima serata Ciak si canta, condotto nella passata edizione dalla gieffina Eleonora Daniele.
Secondo la regola “format che vince non si cambia” il varietà ripartirà il 19 febbraio con il consueto meccanismo di gioco e con la conferma di tre quarti della giuria della passata edizione. Tra i banchi dei giurati sarebbero dunque confermati Massimo Giletti, Lamberto Sposini e Michele Cucuzza, volti maschili preponderanti dell’ammiraglia, mentre non è per ora citato Cristiano Malgioglio, che molto probabilmente sarà rimpiazzato da Pupo.
Per l’ex signora della domenica si profila dunque una nuova ripartenza, una scommessa che non può assolutamente perdere per riconquistare pian piano posizioni nello scacchiere della Rai. Mauro Mazza, se il programma riproponesse la stessa brillantezza auditel dell’anno scorso (cosa non troppo ovvia considerata ad esempio la batosta subita dalla Clerici, analizzato anche il profilo Venier poco testato in varietà di prima serata) potrebbe riconsiderarla della squadra di Raiuno e darle presto altre opportunità nel palinsesto.

Tremino le altre Grazie di Del Noce, se la Venier struca bene el botton potrebbe farne fuori anche altre tornando prepotentemente in sella. La si vedrebbe bene in effetti in una striscia pomeridiana o all’ora di pranzo, anche se la BalivoIsoardi stanno reggendo abbastanza bene le trasmissioni affidate loro dal loro vecchio mecenate. Ora toccherà alla cara Venier dimostrare di saper essere ancora una protagonista solare ma sobria, divertente ma comunque adatta al target di Raiuno.”

IN ATTESA DI CONFERME…NOI TUTTI INCROCIAMO LE DITA!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...