"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Archivio per aprile 20, 2009

Mara su TV Sorrisi & Canzoni


immagine34Riportiamo di seguito un’intervista rilasciata da Mara al settimanale “Sorrisi e Canzoni TV” , nella quale descrive la sua esperienza a Paraty come “una vacanza infernale”… in effetti, ieri in diretta, Mara ci ha tenuto a precisare che le sue parole sono state travisate e che seppure dura è stata un’esperienza che non rinnega affatto!

BUONA LETTURA 😉

“L’ho deciso contro tutto e contro tutti. Nessuno ha appoggiato la mia scelta di fare l’inviata de “La Fattoria”. Ma sono testarda e mi sono lasciata coinvolgere. Di certo non mi aspettavo di ritrovarmi all’inferno. Avevo anche deciso di mollare il programma”.

Alt. L’inferno? Di quale inferno stiamo parlando? Mara Venier, da poco rientrata da Paraty, in Brasile, parla per la prima volta dell’esperienza che l’ha vista protagonista nel reality condotto da Paola Perego. E lo fa raccontando i retroscena di quella che lei stessa definisce, senza troppi giri di parole, una vera e propria “vacanza infernale”.

Andiamo con ordine. Quando ha pensato di mollare?

“Dopo i primi dieci giorni. Stavo malissimo. Ho avuto una gastroenterite perchè l’acqua non era potabile. Non riuscivo nè a bere nè a mangiare e nè a dormire. Ho chiamato Lucio Presta, il mio agente, e gli ho detto che sarei rientrata in Italia”.

E lui come l’ha presa?

“E’ stato un signore. Mi ha detto: Mara, l’importante è che tu stia bene. Fai come credi. Le sue parole mi hanno dato la forza per continuare”.

Già, continuare all’inferno ne vuole parlare?

“Ancora oggi non capisco chi abbia scelto quella location. Paraty è un posto isolato dal mondo dove è piovuto per due mesi di seguito. Non ero al sicuro nemmeno nella mia stanza. Una volta mi sono risvegliata con un uccello rapace che mi volava sulla testa, un’altra con un branco di scimmie che aveva fatto irruzione. Come se non bastasse, c’erano anche delle zanzare di una pericolosità mortale. Quando si scieglie una location per un reality, bisognerebbe stare davvero più attenti! Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali”.

continua a leggere…

(altro…)


Mara a La Fattoria….il RITORNO…a casa!



La Fattoria [puntata finale]


immagine39Puntata finale, quella di ieri sera, de La Fattoria ricca di emozioni.
I primi contadini, appena rientrati da Paray, a fare il loro ingresso nella diretta sono stati i due nominati Ciro e Morena, accolti più o meno calorosamente dagli opinionisti e dagli altri concorrenti eliminati.
Subito dopo Paola Perego accoglie Mara finalmente in studio, che si dice entusiasta, nonostante tutto, della sua esperienza brasiliana…scimmie e animali vari compresi!
[a breve il video 😉 ]
Il televoto decreta l’uscita di Ciro Petrone, e successivamente di Guillaume.
Mara raggiunge poi, fuori dagli studi i tre finalisti, Marco, Morena e Milo, per l’ultima prova, un percorso al buio in mezzo al fango…. tanto per non perdere l’abitudine.
La prova se l’aggiudica Marco Baldini. Morena e Milo vanno al televoto.
Intanto gli ex contadini, si confrontano e scontrano, un pò su tutto, Lory con Rocco, Corona (come al solito) contro tutti, Marianne contro Ciro…e tutti invocano la zia Mara come giudice unico di ogni controversia!

Il televoto premia Morena Funari che si contenderà la vittoria con Marco Baldini.
Paolo Perego per la proclamazione del vincitore vuole Mara vicino…..
….and the winner is……..MARCO BALDINI!!!
(il 50% della vincita sarà devoluta alla popolazione terremotata dell’Abruzzo)

La Premiazione!