"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Orologi MyMara


Vi proponiamo IN ESCLUSIVA i nuovi orologi della collezione MyMara e nei prossimi giorni le altre novità…

mymara1

mymara3 mymara42

Una Risposta

  1. tommaso

    mara, amore!!! Ho visto che stanno per uscire gli orologi di mymara..che bello!!!!!!!! però ti prego crea anche una linea uomo..senò io come faccio??????????????? comunque fammi sapere come posso incontrarti almeno una volta nella mia vita….prima o poi devo riuscirci a conoscerti di persona! ti voglio troppo bene!!!!!!!!!!! sei la numero uno in assoluto e sei una bellissima persona!!!! contattami zia mara tommyvizziello@jumpy.it

    marzo 30, 2009 alle 8:32 pm

Lascia un commento

