"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara a “La Fattoria” (quarta puntata)


Per la quarta puntata de La Fattoria, a Paraty piove….ma va?!?!
000016wLe sorprese non sono comunque mancate, e se all’inizio sia i contadini che Mara stessa, apparivano piuttosto stanchi e provati dalle condizioni non certo esaltanti del loro alloggio brasiliano – tanto che Mara esordirà con un eloquente: “Fateci tornare a casa!!!” – nel corso della trasmissione le cose sembrano tornare al sereno…non certo per quanto riguarda la situazione metereologica però!

Il filmato riassuntivo della settimana appena trascorsa, mostra come, anche grazie all’intervento del supervisore Tonon, i lavori alla Fattoria abbiano preso un’altra piega. Ciò nonostante sia Barbara Guerra che Milo Coretti dovranno abbandonare la Casta. La prima eliminazione della serata vedrà l’uscita di Carla Velli, e subito dopo a Marco Baldini spetterà il difficile compito di compiere una scelta tra Rocco e Riccardo….uno dei due dovrà tornare immediatamente a casa!
Sarà purtroppo Riccardo Sardonè a dover lasciare la fattoria, e Rocco tirerà un bel sospiro di sollievo. Non per molto però (ahinoi!).

Mara ombrello alla mano, spiega poi che la prova settimanale, denominata “L’oro di Paraty”, si è svolta nei giorni scorsi ed è stata vinta dalla squadra composta da Marco Baldini, Marianne Puglia e Riccardo Sardonè. La Casta, ovvero Lory del Santo sceglierà dei tre Marianne, che vivrà con lei la settimana da immune. La meravigliosamente insopportabile Linda Batista sarà la fatigadora.
E’ il momento di un’altra sorpresa, non piacevolissima per i contadini in realtà. Rocco Pietrantonio è chiamato ad una sfida, dal cui esisto dipenderà la sua permanenza nella Fattoria. Sugli schermi appare il modello Guillaume ( più che un uomo sembra un paio di uomini messi insieme!). Come facilmente prevedibile, la prova di forza viene persa dal povero Rocco che deve, anche lui, tornarsene a casa, lasciando il posto a King Kong Guillaume (come è già stato perfettamente rinominato da Linda).
In studio arriva Corona col solito seguito di polemiche e urla (…della solita Marina Ripa di Meana).
I nominati della settimana sono Barbara Guerra e Linda Batista.
Il peggiore è il mitico Ciro Petrone
costretto a dormire una notte in mezzo alle caprette!

P.S. Vogliamo unirci al grido lanciato da Raffaello Tonon: “MARA RESISTI!!!!😉

4 Risposte

  1. tommaso

    mara, tesoro mio!!!!!! finalmente, grazie alla fattoria, posso rivederti in tv! sono contento del tuo ritorno, anche se secondo me tu meriti molto di più…ti voglio ancora più presente, perchè con la tua solarità mi fai star bene!!!! quando ci sei tu, credimi, mi metti sempre e comunque di buon umore, del resto ti considero della mia famiglia! quando sento che qualcuno ti attacca o ti critica negativamente mi arrabbio sul serio e mi viene naturale, come se fosse un mio dovere difenderti! sarà che sono di parte..ma sinceramente non mi interessa essere imparziale quando ci sei di mezzo tu!!! ti prego mettiamoci in contatto ho 22 anni e desidero che tu mi faccia da zia!!!! tommyvizziello@jumpy.it

    marzo 30, 2009 alle 8:49 pm

  2. greta

    ciao TOMMASO…vorrei contattarti perchè anche io sono una fan sfegatata di Mara e se ti va possiamo parlarne insieme…
    Per quanto riguarda Mara…sei grande, non ho altro da aggiungere!FANTASTICA

    aprile 2, 2009 alle 6:14 am

  3. greta

    MI TROVI SU FACEBOOK…GRETA BONALDI
    Mi farebbe piacere se mi sontatti…

    aprile 2, 2009 alle 6:15 am

  4. Anch’io mi unisco al grido di Raffaello Tonon”Mara resisti”dai che manca poco poi potrai tornare dal tuo Nicola.Rispondimi se vuoi,a presto.

    aprile 2, 2009 alle 11:26 am

Lascia un commento

