"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara a “LaFattoria” (terza puntata)


mara-e-corona“La Fattoria”, terza puntata. Una diretta segnata da colpi di scena e finalmente da un ritmo più incalzante, complice sopratutto una Mara particolarmente allegra ed in forma che apre il collegamento da Paraty nella casa turquesa dove si procede immediatamente con la prima nomination in seguito al televoto invalidato della settimana scorsa. I nominati dai contadini sono Rocco Pietrantonio e Carla Velli, il nominato della casta invece Fabrizio Corona, che dopo le immancabili ed ormai stucchevoli liti con la Pettinelli in studio, viene inaspettatamente mandato a casa dal televoto e così (ahinoi!) Corona insieme ai suoi pettorali tatuati ripartono alla volta dell’Italia dove ad attenderlo in studio troverà oltre alla Perego, la “sempre sobria” Marina Ripa di Meana! Intanto per un Corona che parte un Tonon che arriva…il vincitore della terza edizione della Fattoria infatti, fa il suo ingresso nella fazenda in qualità di supervisore voluto da Armandinho, a detta di Mara particolarmente incaz…deluso dal lavoro della casta!

Dopo aver nominato i nuovi ospiti della casa tuquesa, cioè Lory Del Santo e Milo Coretti, Mara spiega la prova che dovranno superare questa settimana i concorrenti, come sempre divisi in due squadre: la gialla e la blu. La prova detta “Riscatutao”, facendo il verso al Rischiatutto di Mike Bongiorno, tra suggerimenti, battute e ilarità generale viene vinta dai Blu, ovvero Barbara Guerra, terza componente della casta e Riccardo Sardonè che dovrà accontentarsi del ruolo di faticador!

Si passa quindi alle nuove nomination e ad un’altra sorpresa per i concorrenti…poiché infatti Carla ha  superato la prova assegnatale la settimana scorsa, che prevedeva alcuni furti a spese della Batista, i contadini saranno ricompensati dall’arrivo di pizza per tutti!!!

La prossima settimana si saprà dunque chi fra Carla Velli e Morenza Zapparoli Funari sarà costretta a lasciare la fazenda, mentre in studio(e non solo!)tutti attenderanno l’arrivo di Corona…

2 Risposte

  1. chi mi ridà i miei 20 secondi di vita persi a vedere questo Blog?

    aprile 24, 2009 alle 2:12 am

  2. soreta!

    aprile 24, 2009 alle 12:34 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...