"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara a “La Fattoria” [Prima Puntata]


mara-fattoria

E’ finalmente iniziata “La Fattoria“. In diretta dal Brasile Mara fa la sua prima apparizione a cavallo…le premesse per divertirci ci sono tutte.
Ma prima di raccontarvi la prima puntata del reality, facciamo una piccola digressione per entrare a pieno nell’ottica (spietata) del programma. Ieri pomeriggio all’interno di “Questa DomenicaPaola Perego ha effettuato il primo collegamento dal Brasile con Mara che,  nonostante il rocambolesco viaggio che ha portato lei e i concorrenti (fatta eccezione per Fabrizio Corona) a Paraty, tra aerei in ritardo, ore di panico su un pulmino non propriamente confortevole,  le zanzare, una temperatura intorno ai 45° con 85% di umidà, un alloggio decisamente non a cinque stelle, è apparsa carica e in  forma smagliante (anche se ha tenuto a sottolineare che per tutti questi scherzetti la Perego s’è giocata la sua futura testimone di nozze😀 ).

In serata poi, con l’inizio del reality la Perego introduce “l’unica vera regina dell’intrattenimento televisivo” che si presenta, come dicevamo, in sella ad un simpatico cavallo che ha già imparato ad obbedire ai suoi comandi, ma subito dopo Mara si fa seria per raccontare della rapina subita dalla produzione del programma qualche giorno prima. Tanto spavento per tutti ma per fortuna nessuna conseguenza seria.
Si passa poi a quella che è forse la parte meno avvincente di tutti i reality, ovvero la presentazione dei quattordici concorrenti, compreso un Toni Sperandeo rimasto a Roma (in realtà per motivi a noi ancora ignoti) e la visita alla fazenda che li ospiterà per le prossime settimane.

Però i veri appassionati di Mara Venier sapranno che ogni sua trasmissione all’aperto si arricchisce sempre di una componente ormai immancabile: la pioggia. Lei stessa sottolinea la cosa così : “possibile che dove vada io cominci a piovere?!? Non c’è neppure la Ricciarelli oggi…”😀
Ma qualche goccia di pioggia non scoraggia di certo la nostra intrepida beniamina che, ombrello alla mano, spiega ai concorrenti la prima prova che permetterà, ad uno di loro, di far parte dell’ambita Casta che per una settimana vivrà tra gli agi (e l’aria condizionata), dispensata da nomination e lavori duri. Alla fine i fortunati abitanti della Casa Turquesa per questa settimana risulteranno essere: Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista. La prima eliminata di questa edizione de La Fattoria è stata invece, la sfortunatissima Daniela Martani (ma ce ne faremo una ragione).
Fin qui la prima puntata. Appuntamento a domenica prossima

Vi ricordiamo gli appuntamenti per seguire il programma su Canale5: dal lunedì al venerdi all’interno di Pomeriggio Cinque alle ore 17:45 , il sabato alle 13:40 e la domenica alle 12:30, commenti e collegamenti ancora la domenica, all’interno di Questa Domenica, e infine in prima serata tutte le domeniche alle 21:30.
Oppure su Mediaset Premium con un canale tutto dedicato a “La Fattoria 4”

Vi segnaliamo inoltre il nostro nuovo gruppo Facebook
>”Mara Venier a La Fattoria”<

[iscrivetevi numerosi!!!]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...