"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara inviata della fattoria?


mara-venierOggi il quotidiano “Libero” pubblica una breve intervista a Mara su un suo possibile futuro impegno in tv…

Qualunque sia la scelta e la decisione di Mara, noi non vediamo l’ora di rivederla…MARA TI ASPETTIAMO!😉

***

“Mara Venier è eccitatissima. Stasera conduce per il secondo anno il concerto di Natale, su Raidue. Un evento che, da fervida religiosa qual è, la commuove e la riempie di orgoglio. Ma la grande signora della tv è eccitata anche per altri motivi. Un nuovo ingaggio televisivo che le potrebbe fare dimenticare la delusione di essere stata allontanata (ingiustamente) e mai più riaccolta dalla domenica di Raiuno, oltre che i recenti guai con l’Antitrust per aver indossato alcuni gioielli in video. A Mara è stata fatta una bella proposta da Mediaset. Un ruolo inedito e divertente, quello di inviata della “Fattoria“, il reality show contadino di Canale 5 che da febbraio passerà sotto la guida di Paola Perego, ormai volto di punta del Biscione dopo gli exploit della “Talpa”. «La proposta c’è stata, è vero», dichiara Mara Venier, simpatica come sempre, «ma non ho ancora deciso. Ho voglia di fare cose diverse, di avventura. Sto per partire per le vacanze, tornerò a fine gennaio e deciderò. Sa , dopo il brutto incidente che ho avuto, in cui sono rimasta miracolosamente illesa, ho voglia di folleggiare, di godermi la vita come una ventenne. So che c’è questa offerta, ma ho deciso di prendere tempo, non ho ancora incontrato nessuno.”

In realtà pare che Mara sia indecisa tra due proposte differenti. Oltre a quella di Mediaset e dell’amica Paola Perego ci sarebbe anche un progetto che Simona Ventura ha meditato per lei. Un format on the road. La Venier ammette che questa ipotesi c’è e aggiunge: ” Su RaiDue ho lavorato alla grande, stasera conduco il concerto di Natale, mi sono trovata benissimo con il direttore Antonio Marano. Quindi mi piacerebbe fare ancora qualcosa con lui.” La presentatrice  passerà le feste natalizie nella sua casa di Miami con il marito Nicola Carraro a alcuni amici, tra cui Presta e la Perego. […]

Ora si attende la decisione più importante, quella di Mara Venier.

di Alessandra Menzani

Lascia un commento

