"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara all’Isola: atto IX


mara-simoIsola dei famosi, atto IX. Puntata più che mai attesa! Ovviamente per sincerarsi delle reali condizioni di salute di Mara dopo il terribile incidente dei giorni scorsi. Dopo pochi minuti infatti, la Ventura placate le immancabili urla da Erinni, si è diretta verso di lei abbracciandola con grande affetto ed esclamando “l’abbiamo scampata bella!”….già!  Momento molto emozionante…

Mara, all’inizio visibilmente commossa e ancora provata per lo spavento (ma sempre ugualmente bellissima😉 ), si è poi velocemente ripresa allietando tutti con il suo solito buonumore (Brava Mara!!!🙂 ), soprattutto dopo l’arrivo in studio di Rossano che secondo Mara con il suo fare simpaticamente spavaldo ha lasciato un vuoto incolmabile a Playa Uva…e vabbè ce ne faremo una ragione! D’altra parte ora lo attende la sua “arzilla” mogliettina che ieri tra un flûte di champagne e l’altro non sembra essersi resa conto di niente, come ha fatto notare Mara, o semplicemente lei è davvero una donna “open mind”!😉

Ancora una volta però i momenti più divertenti sono stati i collegamenti con Carlo il bidello che “sfruculiato” da Mara si è spinto a dire che sarebbe disposto a rinunciare alla banane (MAH!) per la Contessa De Blank (MAH!!!!!!) la quale è stata però molto carina ad esprimere il suo sincero sostegno a Mara per l’accaduto…noblesse oblige!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...