"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara all’Isola: atto V


Isola dei famosi V puntata.  Serata poco movimentata se non fosse stato per la presenza in studio di Mara e Luca Giurato, i quali più che due opinionisti sono due spassosissimi casinisti che divertono  e si divertono “confabulando” tra loro tutto il tempo.

Qualche volta però la situazione sfugge di mano…e Giurato sfugge al controllo! Ieri sotto gli occhi increduli e divertiti di Mara, Giurato ha cominciato a vagare per lo studio nel tentativo di dire chissà cosa ad un’altrettanto sbigottita Simona Ventura finché non è  intervenuta Mara a riportarlo alla realtà, ricordandogli che non erano ancora in pausa e riaccompagnandolo a posto (a proposito, ma siamo sicuri che in quelle bottigliette che si vedono vicino alle sedie, non ci sia acqua ma grappa ?! Mah!😉 )

Mara inoltre non ha ovviamente mancato di dire la sua nella querelle tra il giovane marito di Ivana Tramp, Rossano Rubicondi e Vladimir Luxuria, prendendo fermamente le difese dell’ex onorevole ma definendo tuttavia Rossano un simpatico guascone , che però forse tanto simpatico e accattivante ai suoi amici naufraghi non è sembrato visto che l’hanno mandato in nomination!

you know?🙂

>Dopo il salto il video di Giurato fuori di sè con Mara e Simona che se la ridono!<

Una Risposta

  1. Mara Venier è la ciliegina sulla torta di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Senza lei forse parte delle potenzialità innate di quest’anno, insieme a Luca Giurato, sarebbero perse e tutto sarebbe un po’ più noioso. Altro che ciliegina, è il sale delle discussioni in studio😛

    Un bacio a Diamante e a Sayuri🙂

    ottobre 17, 2008 alle 5:12 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...