"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara all’Isola: atto IV


Quarta puntata de “L’Isola di famosi”.  Serata di grandi rientri. Tra questi, quello di Giucas Casella, unico tra i ritirati insieme a Cabrini, ad essere presente in studio dove ad attenderlo oltre al figlio James, c’era ovviamente una raggiante Mara, di nuovo di bianco vestita.

Mara, che già la scorsa settimana non aveva saputo trattenere qualche lacrima per lo stato di salute di Giucas, anche ieri nel riabbracciarlo non ha contenuto l’emozione, mostrando gli occhi lucidi. Piccolo momento di tenerezza a cui ha fatto subito seguito un momento “friccicarello”, come direbbe proprio Mara, per i problemi di…come dire di…vabbè di Giucas!😉

Molto divertente invece il suo rimbrotto al mitico Carlo Capponi. Mara infatti ha simpaticamente rimproverato Carlo per il suo continuo definirsi “vecchietto” a 55 anni, dichiarando di sentirsi al contrario una ragazzina ( e infatti lo sembra!😉 ). Esilaranti come al solito invece i suoi botta e risposta con Giurato, che dopo quattro puntate non ha ancora capito il regolamento!!!

E così anche la quarta puntata è andata, al prossimo lunedì…ormai come si direbbe in “latino venturesco” …dada tracta est!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...