"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

aggiornamento


Nella pagina riviste sono state aggiunte le scansioni del servizio rilasciato la scorsa settimana su “Chi” da Mara in vacanza ai Caraibi.

7 Risposte

  1. Ciao carissima Diamante..:D
    ammazza che blog..:D
    Ovviamente ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo, anche da Bartolino che passerà sicuramente a salutarti..:D

    Non mancherò di venirti a trovare, visto che sai bene come la penso al riguardo di Marona Venier..:D… Avrai da parlarne vista la sua presenza fissa all’Isola..:D

    I miei commenti non idolatranti al riguardo spero possano cmq essere graditi..:D..ahahahah

    IN BOCCA AL LUPO DIAMANTE, mia cara terruncella..:D:D:D

    Boris..:D

    agosto 21, 2008 alle 12:40 am

  2. boris
    sei sempre il benvenuto! tu e quell’altro terrone 😉
    quanto ai commenti… nn preoccuparti, purchè tu nn sia troppo cattivo cn la zia Mara, altrimento io e violet(che poi sarebbe say!) te corchiamo de botte 🙂

    agosto 21, 2008 alle 12:44 am

  3. Ok, Diamante..:D
    ahahahah…allora approfitto anche per salutare Sagliuri, che da un bel pò non incrocio…:D
    e ti rinnovo ovviamente gli in bocca al lupo..:D

    Sarò l’incubo della zzzia..:D
    Sempre che tu non ti stuffi, e non mi voglia bannare..:D
    Anche qui credo valga la regola che non devono esserci “litri di lete”..:D

    Ci sentiamo Diamantessa..:D

    agosto 21, 2008 alle 12:53 am

  4. ahahah boris
    grazie 1000 dell’in bocca al lupo!
    per carità i puffoni nn li vogliamo ahaahahaha

    agosto 21, 2008 alle 12:55 am

  5. Eccomi! Potevo mancare? Certo che no 🙂

    Diamante, un enorme in bocca al lupo per il blog (di cui non tollero la piattaforma, wordpress, che mi ricorda tutt’altra cosa ahahah), che non mancherà, tra poco, di essere inserito tra i miei preferiti, alla ricerca di qualche notizia o qualche aggiornamento su Mara e al quale auguro un successo enorme!

    In bocca al lupo a te, ovviamente, e alla tua collega 😀 Non mancheremo, io e il mio collega, L’ILLUMINATO ED ECCELSO BORIS (oddio, ci avete copiato 😀 Due coppie alla guida di due diversi blog… ok, sapremo con chi affiliarci 😀 😀 siamo la parte buona di quel famoso post che ci ha creati sul web ahahah), di farci sentire 😛

    A rileggerci prestissmo, terroncella!
    E lunga vita a Mara Venier… l’amore della zzzzzia 😛

    agosto 21, 2008 alle 3:32 am

  6. Post scriptum
    Assicuro che non assomiglio all’avatar impostomi dal blog ahahah 😀 Boris, chi saresti te in quel quadrato? 😀

    A parte gli scherzi, auguri ancora 🙂

    agosto 21, 2008 alle 3:33 am

  7. violet

    Caro Ecspedit,
    è un piacere averti qui…e grazie per l’imbocca al lupo! 🙂

    Barto,
    ovviamente Grazie Mille anche a te…in effetti siete tutti e due piuttosto bruttini con questi mostuosi avatar! ahahahah 😉

    agosto 21, 2008 alle 5:15 pm

Rispondi

