"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Una nuova av…Ventura per Mara


Come riporta il sito www.tvblog.it

MARA FINALMENTE RITORNA IN TV!!!

Certo, non avrà un programma tutto suo, come meriterebbe, ma è pur sempre un ritorno. Pare infatti (la notizia non è ancora ufficiale) che Mara sarà opinionista fissa a “L’isola dei famosi 6” con Simona Ventura. D’altra parte le due conduttrici avevano già più volte espresso il desiderio di lavorare insieme e lo scorso anno sembravano quasi esserci riuscite; Mara doveva avere uno spazio per le interviste a “Quelli che il calcio e…”, poi si era persino parlato di un reality insieme, “The simple life”, entrambi progetti poi sfumati. Chissà che questo non possa essere l’inizio per un sodalizio futuro, anche perché Mara e Simona sono due grandi amiche, una bella e sincera amicizia che prosegue anche al di fuori dello spettacolo.

Infatti il feeling che c’è tra le due è evidente ogni volta che si ritrovano insieme in qualche trasmissione televisiva, come nelle puntate di “Quelli che” in cui Mara è stata ospite, o nell’ultima edizione di “Domenica IN” condotta da Mara in cui la Ventura rilasciò una lunga intervista.

Chi, come me adora Mara, sperava in un suo ritorno da padrona di casa. Per ora non è così, purtroppo, ma non importa, Mara ci manca troppo e va bene così. Sono certa che questo è solo il preludio di una sua trionfante rentrèe.

Intanto, in attesa di rivedere il povero Giucas “messo in croce” da Mara e Simona, ripropongo un filmato di qualche mese fa. Dopo il salto è possibile vedere il video

Come sempre…STRUCA EL BOTTON!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...