"…RICORDATI, DOVUNQUE SEI, SE MI CERCHERAI SEMPRE E PER SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI…"

Mara Venier fan club


Cari lettori(spero sarete in molti), nasce oggi il primo blog interamente dedicato alla signora della domenica, alla zia degli italiani, in due parole a…Mara Venier!

Seguo Mara da sempre, dalla sua prima edizione di “Domenica IN”, ho letto e visto tutte (o quasi) le sue interviste ed interventi in Tv ed è dunque giunto il momento di raccogliere un pò di materiale e metterlo a disposizione, attraverso il web, di tutti quelli (e so che siamo in tanti!) che nutrono per lei la mia stessa ammirazione.

L’idea del blog nasce infatti, leggendo qua e là su internet, molti attestati di stima e di affetto nei confronti di Mara, soprattutto per quanto riguarda un suo atteso ed auspicato ritorno. Questo blog è infatti aperto a tutti coloro che vogliono parlare e scrivere di Mara.

L’idea è comunque ancora in fase di approvazione🙂 da parte della stessa Mara, ebbene si!!! mi spego meglio… Per mesi ho cercato di mettermi in contatto con lei scrivendo a vari settimanali e alle varie trasmissioni di cui sapevo serebbe stata ospite, ma niente. Tutte rincorse inutili e tentativi falliti, finchè ho avuto un colpo di genio! Perchè non cercare di contattare direttamente il suo agente? Così dopo averlo tartassato per settimane, evidentemente preso per sfinimento, ha girato la mia mail proprio a Mara. Ma non finisce qui, il bello deve ancora venire😉

Infatti qualche giorno dopo, apro la mia casella di posta e … “carramba che sorpresa!!!”. Ebbene si, mi era arrivata una mail di risposta da parte di Mara che mi ringraziava delle belle parole. Insomma mi aspettavo a qual punto il cartellone di “scherzia a parte”, perchè mai al mondo mi sarei aspettata una cosa del genere. In seguito le ho poi nuovamente scritto per comunicarle questa mia intenzione e inaspettatamente mi ha ri-risposto(io ogni volta provo lo stesso enorme stupore ed immensa gioia) per avere una prima bozza di progetto ed eccoci qui.

Sperando in un esito positivo, provvederò ad una prima pubblicazione di materiale.

PS: Chiunque sia interessato a contribuire ad arricchire questo blog con articoli propri, foto o filmati(soprattutto filmati delle vecchie edizioni di “Domenica IN” di cui purtroppo non dispongo) è il benvenuto, non deve fare altro che scrivere a mvblog@alice.it

Vi aspetto!!!

2 Risposte

  1. penio

    please one jpg. Mara Venier.

    febbraio 25, 2009 alle 7:34 pm

  2. Germana Longo

    Ciao Mara , per prima cosa complimenti !!! Sei splendida…hai fatto moltissima strada ….partendo da molto lontano…ricordi Francesco Longo ???Beh io sono diciamo la figlia… Burocraticamente incasinata…ho 33 nomi e ancora non so da dove vengo…e chi e’ mia madre… Cmq ho una società di doppiaggio da circa 20 anni…€mi piacerebbe produrre un film con te…ho un copione di francesco trovato per caso ..boh pensaci …germana Longo Oceania sound 068271159

    novembre 1, 2012 alle 1:51 am

Lascia un commento

